domenica 4 marzo 2018

Oliver, il cane alpinista


Certo, guardando il tuo dolce musetto bianco e nero di cucciolo non avrei mai immaginato che grande cane saresti diventato. Hai riempito la mia vita dal primo momento che ti ho visto e subito ho iniziato a farti conoscere la mia grande passione per la montagna tanto che presto hai iniziato a stupirmi andando instancabile per primo lungo i sentieri più disparati trovando sempre senza problemi l’esatto percorso. 

Pian piano ho visto crescere anche in te la voglia di partire ogni domenica alla ricerca di nuove vette da raggiungere tanto da doverti nascondere la partenza quando ritenevo che la meta fosse troppo pericolosa per le tue zampette inquiete.
Mille e mille le avventure vissute, ti ho visto camminare davanti a me senza paura nella neve alta, sui ripidi ghiacciati, su per cenge rocciose o in prati fioriti, coraggioso ed a volte temerario e presto noi due siamo diventati una cosa sola.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...