giovedì 12 ottobre 2017

Ikea lancia la linea per cani e gatti: si chiama Lurvig

Ikea ha deciso di lanciare una linea dedicata a cani e gatti. Si chiama Lurvig e sarà presto sul mercato 


Ikea lancia una nuova linea dedicata a cani e gatti. Si chiama Lurvig, un termine svedese che significa “peloso” e include accessori e mobili dedicati agli amici a quattro zampe. La collezione è stata realizzata da un celebre designer in collaborazione con un gruppo di veterinari, in modo che ogni oggetto rispettasse le esigenze di cani e gatti. Nella linea troviamo prima di tutto le cucce, disponibili sia nella versione classica, che in quella super chic. Tra i modelli più stilosi da non perdere quelli che imitano le poltrone famose di Ikea, come il divano Klippan.

Non mancano nemmeno trasportini di qualsiasi taglia, collari di tutte le misure, guinzagli colorati, lettiere, ciotole e moltissimi giochi. Tante le soluzioni che si possono adattare ai mobili di casa, come i nascondigli per i gatti da aggiungere alla libreria Lack e i tiragraffi da mettere ai piedi del tavolo. I prezzi sono decisamente abbordabili e vanno da 0,79 centesimi per la ciotola sino ai 56 euro della casetta per il gioco.

Continua qui

Concessi 2 giorni di permesso retribuito per curare il cane

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...