domenica 10 settembre 2017

Cane ucciso a Badalucco, il proprietario: «Ammazzato perché abbaiava»

Imperia - È caccia al killer di Toby a Badalucco, paese della Valle Argentina, nella Liguria di Ponente. Toby era un bel cane di sei anni, in salute fino a pochi giorni fa, quando il suo padrone l’ha trovato agonizzante, sporco di vomito e sangue. Una corsa dal veterinario, inutile. L’animale è morto fra atroci dolori. Per avvelenamento. Il cane viveva proprio, con i padroni, nel cuore del paese, in via Ponte, a pochi metri dalla gioielleria Lola.

Storia di Rocco, il bassotto “sequestrato” nel canile 
Sulla vicenda così si esprime il sindaco Valter Bestagno: «Al peggio non c’è mai fine. Una barbarie. Non riesco a concepire simili atti». Se il sindaco è indignato sono moltissimi quelli che hanno avuto parole durissime per l’autore, per il momento ancora ignoto. A partire dal proprietario. Che ha scritto un manifestino affiggendolo alla porta di casa con termini molto forti al punto che ne abbiamo tralasciato qualcuno.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...