venerdì 28 luglio 2017

Per ogni visita che fate a questo video, sarà donato 1 kg di cibo Puppy Chow Naturale a un ricovero per animali. Una campagna eccezionale con un video commovente che mostra come un cane può migliorare la giornata di chiunque.

Per ogni visita che fate a questo video, sarà donato 1 kg di cibo Puppy Chow Naturale a un ricovero per animali. Il video è molto simpatico e commovente e in più vi offrirà l’occasione di fare qualcosa per cani abbandonati, senza tirar fuori un centesimo dalle tasche: non è un gran sacrificio! Il video, nato dalla collaborazione tra SoulPancacke e Puppy Chow, regala bei momenti, è carino e fa meditare su quanto sono importanti gli animali.



Dimostra chiaramente quanto può cambiare la vita di una persona quando arriva un cane! Si parte dalle persone più dolci come i bambini che davanti all’arrivo dei cagnolini esplodono di gioia, per arrivare fino alle persone anziane che spesso soffrono di solitudine e hanno perso gli stimoli della via. Anche giovani palestrati che passano il loro tempo negli allenamenti, cedono alla loro forza e diventano come bambini alla presenza di cagnolini pronti a far ginnastica.

(...)

Se incappiamo in qualcuno che maltratta un animale o ne vediamo uno abbandonato, ricordiamoci sempre che ci sono degli enti che lavorano costantemente per salvare e portare benessere a questi animali. Questi enti sono tutti volontari e vanno avanti con la forza delle donazioni, quindi, anche questa campagna che dona 1 kg di cibo ogni visualizzazione, può fare la differenza.

Continua qui (video)

Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...