venerdì 2 settembre 2016

Salva un toro da corrida, lo adotta e si veste di rosso davanti a lui. Il comportamento del toro è commovente…

Christophe Thomas, un giovane agricoltore francese, ha deciso di fare qualcosa per i diritti degli animali. Alcuni anni fa, ha adottato un toro che era destinato ad essere il protagonista di una corrida a Barcellona e ha deciso di prendersi cura di lui come se fosse un animale domestico. Chi gli ha dato il toro gli disse, che con sufficiente attenzione, un toro poteva essere più fedele di un cane. Christophe ha voluto verificare se questo fosse vero e a distanza di anni, ha condiviso un video che lo dimostra, o meglio che mostra, qual’è la natura del toro se non lo si costringe a doversi difendere.




Christophe Thomas non faceva altro che dargli da mangiare, dargli amore ed essere gentile con lui. Inoltre, gli mise il nome Fadjen e lo ha trattato come pochi avrebbero il coraggio di trattare un toro destinato alla corrida. Ma il risultato di tutto questo è da restare a bocca aperta. Fadjen cominciò a comportarsi come un animale domestico, si comporta come un cane amorevole e ora, sdraiato sull’erba o saltellando qua e là, si gode i suoi giorni in Francia. Christophe ha anche utilizzato abiti rossi per dimostrare che il colore non ha nulla a che fare con la selvatichezza degli animali.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...