giovedì 20 agosto 2015

Cane randagio salva una ragazza dalle molestie mentre è in vacanza, lei lo adotta


Georgia Bradley ha deciso di adottare un randagio che l’ha salvata dalle molestie di un paio di uomini. Tutto è capitato in una spiaggia di Creta dove la 25enne inglese stava trascorrendo le sue vacanze.

Mentre il suo ragazzo si era allontanato, due uomini del posto l’hanno avvicinata durante una passeggiata per proporle un aperitivo. Di fronte al suo rifiuto, uno di loro l’ha afferrata per un braccio, strattonandola. E proprio quando la situazione stava diventando pericolosa, una piccola eroina pelosa è spuntata dal nulla in suo aiuto: «E’ saltata fuori non so da dove - racconta la ragazza ai giornali inglesi -, si è messo al mio fianco abbaiando per poi leccarmi la mano. Così i due uomini si sono spaventati. La cagnolina mi ha salvata. Deve aver capito che qualcosa non andava. Quando sono tornata al mio appartamento mi ha seguito e lì finalmente ho potuto accarezzarla».

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...