lunedì 27 luglio 2015

FEDERAZIONE E AUTOGRILL: ACCORDO PER FAVORIRE ACCOGLIENZA CANI IN AREE SOSTA

Grazie al protocollo d'Intesa firmato da Autogrill e dalla Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, i clienti accompagnati da cani di tutte le taglie, condotti al guinzaglio, saranno i benvenuti in tutti i punti vendita del Gruppo sulla rete autostradale italiana. Il protocollo è stato presentato nel flagship store di Villoresi Est dall'on. Michela Vittoria Brambilla e da Chiara Camerini Porzi, F&B Marketing Manager Italia.
L'obiettivo dell'accordo, in linea con le iniziative sviluppate da Autogrill per migliorare il comfort dei viaggiatori, è quello di favorire una migliore accessibilità degli animali domestici nelle aree di servizio e combattere la piaga del randagismo, che si verifica soprattutto nel periodo estivo.
Per migliorare la qualità dell'accoglienza riservata ai clienti con animali domestici al seguito, è stata realizzata un'apposita vetrofania per comunicare al pubblico che gli amici a quattro zampe sono ben accetti all'interno del punto vendita. L'intesa prevede inoltre la diffusione di un vademecum contenente informazioni e buone prassi relative al trasporto degli animali e alla loro tutela durante la sosta in tutti i locali autostradali della rete Autogrill.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...