mercoledì 1 aprile 2015

Il ristorante "Michelin" per cani

L'account Twitter Great British chefs  ha invitato stamattina i suoi contatti a visitare il primo ristorante stellato per cani. Dietro il locale di Bristol  Josh Eggleton, chef stellato inglese. Fra le ricette più gustose c'è la gelatina di maiale con biscotto per cane di pastafrolla alle mela. Lo chef ha dichiarao "Ho un cane, e so benissimo quanto siano disgustosi i loro pasti. Gli umani non tollerano di mangiare le scatolette, perchè i cani dovrebbero? Ho lavorato molto con il mio team di chef per proporre un menu moderno, ma adatto ai gusti canini. Ogni piatto è stato degustato dal mio cane (Winslow) e la sua espressione, mentre assaporava i piatti, mi ha fatto capire che il ristorante sarebbe stato un successo"

Continua qui

Notizia riportata anche da: http://www.yelp.com/biz/atlantic-fish-company-boston

Recommended Reviews: "Metti un pesce nella dieta"

soprattutto oggi...

 



Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...